top of page

CORSO BASE DI PSYCH-K®

Impara il metodo PSYCH-K®


In questo articolo ti parlo del primo corso di PSYCH-K®, il Corso Base, grazie al quale potrai imparare a facilitare questa tecnica in autonomia sia con te stessa/o sia con gli altri, nonché la base portante se deciderai di proseguire con i corsi successivi.


Il corso è adatto a tutte quelle persone che vogliono imparare a trasformare le proprie credenze limitanti per raggiungere obiettivi personali, lavorativi, sportivi… e non solo!


“Se applicati, questi principi possono drasticamente accelerare l’espressione della nostra vera natura di esseri spirituali dai potenziali illimitati.” - Bruce Lipton, "La Biologia delle credenze"

Che cos'è PSYCH-K®?

È la metodologia che, grazie all’utilizzo dell’integrazione emisferica, ti consente di accedere al tuo massimo potenziale per trasformare in modo semplice, rapido e duraturo ciò che sta limitando la tua felicità e il tuo benessere.

Nei tre giorni di corso entrerai nel vivo della riprogrammazione mentale: imparerai a comunicare con il tuo subconscio per sostituire le credenze che ti stanno ostacolando nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e trasformare la percezione di eventi stressanti, liberandoti così dal fardello del passato o dalla preoccupazione per il futuro.


Per fare tutto ciò imparerai due Bilanciamenti, ossia i processi attraverso il quale avviene la trasformazione in PSYCH-K®: il Bilanciamento della Nuova Direzione e il Bilanciamento della Risoluzione.


Non sarà un semplice corso teorico, ma un’esperienza unica durante la quale potrai incontrare persone affini a te con le quali fare tanta pratica.


“Molte persone sono prigioniere delle loro credenze. PSYCHK® ci parla proprio di questo: abbattere queste prigioni” - Rob Williams, originatore di PSYCHK®

Marta Lualdi e Duccio Locati
Marta Lualdi, Facilitatrice di PSYCH-K® e Duccio Locati, Istruttore Certificato di PSYCH-K®

I benefici del corso di PSYCH-K®

Con le competenze che acquisirai potrai lavorare fin da subito sulle principali tematiche della tua vita : autostima, relazioni, potere personale, dolore e perdita, prosperità, salute e corpo, spiritualità.


Immagina di avere più fiducia in te stessa/o, di poter superare il dolore di un lutto o la fine di una relazione e instaurare finalmente relazioni felici e appaganti, come cambierebbe la tua vita?


Come ti sentiresti a poter vivere un’esperienza solitamente stressante, come un colloquio di lavoro o una gara sportiva, con serenità?


Come sarebbe liberarti della paura, per esempio di ragni, ambienti chiusi o in generale del futuro?


Questo corso fa per te sia che tu desideri lavorare per te stessa/o sia che tu voglia aiutare le persone che ami o i tuoi clienti, molti professionisti infatti integrano questo strumento nel proprio lavoro.


Se sai di avere molto più da dare rispetto a quanto riesci a fare ora, questa potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a sbloccare tutto ciò che ti sta trattenendo dal vivere la vita dei tuoi sogni!


“La magia esiste nel mondo, ma non puoi usarla finché non sei saggio abbastanza da usarla per il bene” - Rob Williams


Comentários


bottom of page