top of page
background-with-flower-hand-blind-window-shadow.jpg
Marta Lualdi Facilitatrice di PSYCH-K®

MARTA LUALDI

Facilitatrice di PSYCH-K®

Marta Lualdi Facilitatrice di PSYCH-K®

Manifesto

Credo nei sorrisi e nell’Amore incondizionato.
Credo che nulla accada per caso…

Credo nella libertà, quella vera, quella di essere noi stessi.

Quella per cui siamo venuti al mondo.
Credo nel lusso di poter sbagliare, di cadere, di rialzarci e ricominciare da capo.
Tutte le volte che ci servirà farlo.

Credo che l’esperienza sia la misura della verità e che le emozioni siano il termometro della nostra vita.
Credo che il fallimento e il dolore possano essere dei grandi maestri e non dobbiamo averne paura, ma ad un certo punto dobbiamo essere pronti a lasciarli andare.
Credo nei primi passi, in quelli successivi…

e in quelli dopo ancora…
Non credo nei Guru.
Credo in quelle che a prima vista sembrano “persone comuni”

e poi scopri essere straordinariamente uniche.
Come te e me.
Credo nei talenti che ognuno di noi ha sin dalla nascita, anzi, probabilmente sin dal concepimento o forse ancor prima …
Credo nel nostro immenso, inestimabile, potere di cui ad un certo punto, chissà quando, ci siamo dimenticati …

La magia è dentro di te: lascia che si manifesti.

HO TRASFORMATO LA MIA PERDITA IN RINASCITA

MAMMA SINGLE, ALL'IMPROVVISO...

L’anno in cui sono diventata mamma è stato una delle esperienze più forti e gioiose, ma al tempo stesso - non  mi vergogno a dirlo - più difficili della mia vita!!! 

Il primo anno fu davvero tosto: ero combattuta tra il voler essere una mamma presente e il  desiderio di realizzarmi come donna e professionista.

Con il tempo (e molte crisi) sono riuscita a trovare un equilibrio e ad avviare il mio brand di gioielli in ottone: Marta Lualdi design

Finalmente avevo un progetto vero tra le mani, qualcosa che mi entusiasmava e per il quale  iniziavo a sorridere di nuovo.

Un anno dopo, un evento totalmente inaspettato fece crollare tutto il mio mondo.

Il padre di mia figlia, alpinista di professione, un giorno rimase coinvolto in una valanga e non fece più ritorno a casa.  

Ero devastata. Nulla mi sembrava avere senso: iniziai a dubitare di tutto ciò in cui avevo creduto fino a quel momento.  

Essendo mamma di una bimba di poco più di due anni non potevo permettermi di crollare, così iniziai subito a lavorare su di me e a elaborare quanto era successo.

Di una cosa ero certa: non avevo più tempo da perdere. 

Era arrivato il momento di superare le mie paure e permettere a tutto quel potenziale che sapevo essere dentro di me di esprimersi.

Grazie a PSYCH-K®, al sostegno e all’amore delle persone intorno a me, riuscii ad affrontare quel periodo cruciale, ad accettare quanto era successo e ricominciare a sorridere alla  vita.

 

Attraverso PSYCH-K® ho potuto lavorare quotidianamente su di me, trasformando il dolore, la rabbia e la fatica della vita di tutti i giorni.

 

Sono riuscita a diventare una donna e una mamma più forte, a lasciar andare il passato e a risolvere anche condizioni di salute.

Marta Lualdi Facilitatrice di PSYCH-K®

Permettiti di Risplendere

Logo Marta Lualdi

È giunto il momento di riappropriarti del tuo potere: vincere la paura, superare i limiti imposti da te stessa, dalla società o magari dalla famiglia.

 

Lasciarti alle spalle i fardelli del passato, giocare, divertirti, riconoscere la tua missione e rendere la tua vita un’opera d’arte, danzando insieme al più grande coreografo che esista: L'UNIVERSO

Testimonianze

OGNI ESPERIENZA È UNICA

"...il 24 marzo ho raggiunto il top della felicità e mi son sentita rinascere e rifiorire come una primavera! Mi osservavo allo specchio e mi vedevo sorridente e luminosa... ho celebrato questa mia felicità sotto un ciliegio in fiore a leggere e meditare. Grazie di cuore, cara Marta!! 

Questo è per me un periodo che segna la mia nuova rinascita!!"

@Nicoletta

CURIOSITÀ
su di me

1

Sono mamma di una vispa biondina che mi da un bel da fare ma che mi trasmette anche tanto entusiasmo per la vita, ricordandomi di sorridere ed essere felice per le piccole cose. Spesso dico che è lei la mia maestra!

2

Mi piace integrare nel mio lavoro personale l’utilizzo delle carte, non come strumento per predire il futuro come molto spesso si crede, ma come aiuto dal Superconscio per riconoscere le aree sulle quali devo ancora migliorare.

Lavoro con le carte quotidianamente e ricevo sempre preziosi consigli.

3

Amo realizzare gioielli in ottone e connettendomi con la loro essenza, ricevo messaggi per me o per le persone che li indossano. C’è chi sceglie uno dei miei gioielli come promemoria nella vita di tutti i giorni, magari incidendo il suo mantra, chi per alzare le proprie vibrazioni

4

Adoro visitare città che non conosco, osservare le persone che vi abitano, immaginare le loro vite e fotografare ciò che incontro lungo il mio cammino. Tuttavia è immersa nella natura, in particolar modo di fronte al mare, che mi sento totalmente a casa: sento di potermi liberare del superfluo e riconosco che basta meno di quanto a volte si pensi, per stare bene ed essere in pace

La magia e la luce che hai dentro di te sono uniche: Permettiti di risplendere!

NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter, oltre a restare aggiornato sulle mie attività, riceverai un workbook e un webinar, due strumenti che ti offro per iniziare il tuo viaggio di connessione con il tuo potere interiore.

Marta Lualdi Facilitatrice di PSYCH-K®
bottom of page