Chi sono

Home / Chi sono

Sono Marta, ideatrice di tutto ciò che trovi in questo sito: realizzo personalmente ogni gioiello che vedi.
Amo creare, leggere libri e riguardare gli stessi film centinaia di volte.
Alla vigilia dei miei vent’anni sono salita su un aereo diretto a Sydney, Australia: andata certa, ritorno da definire. Il ricordo più bello dell’Australia è probabilmente Koala: il van che per un mese è stata la mia casa nel deserto.
Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per circa un anno, sono tornata in Italia ed ho iniziato un nuovo percorso. Ho studiato Design della Moda e Fotografia a Milano, Visual Merchandising a Firenze.
Fin da piccola mi piaceva scattare fotografie: nel farlo credo di essere sempre stata un po’ pettegola, forse un tantino distratta, ma sopratutto fortunata…
Oggi nelle mie giornate regnano tazze di caffè, pagine di libri e pezzi di argilla che, guidati dall’ispirazione, assumono forme e colori nuovi.
E’ stato durante un viaggio in Argentina che ho deciso di realizzare “qualcosa di mio”, anche se non avevo ancora ben chiaro cosa sarebbe stato.
Sono passati due anni da quel viaggio e nel frattempo ho dato alla luce mia figlia Kate e ora al mio brand: Marta Lualdi Design.
Credo che ognuno di noi stia compiendo un viaggio e che siamo tutti nati con un talento: il nostro viaggio consiste nell’esprimere quel dono speciale in ogni sua sfaccettatura.
Esprimiamo il nostro potenziale sperimentando, scoprendo cosa ci piace, nutrendo desideri, manifestandoli e ripetendo il processo. Per il semplice fatto che ci soddisfa.
La felicità è un diritto, ma anche una scelta. Non è la destinazione, ma la via.
Io ho scoperto che il mio viaggio passa attraverso l’espressione della mia creatività…

Enjoy,

M 🌺